Kingdom Come: Deliverance – Un nuovo gameplay per l’RPG “più realistico di sempre”

Kingdom Come: Deliverance – Un nuovo gameplay per l’RPG “più realistico di sempre”

Warhorse Studios e Deep Silver ci offrono un nuovo video di gameplay prima dell’uscita dell’attesissimo RPG Kingdom Come: Deliverance che sarà lanciato il 13 Febbraio 2018 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Seguono sequenza promozionale e comunicato stampa.

Tolstoy dichiarò una volta “I due guerrieri più potenti sono il tempo e la pazienza”. Combattendo per la verità in Kingdom Come: Deliverance, sull’orlo di una guerra civile e con un disperato bisogno di vendetta, la Boemia ed Henry non hanno tempo da perdere, devono trovare la strada giusta per arrivare al successo.
Per tutti coloro i quali stanno aspettando Kingdom Come: Deliverance ecco il Countdown qui: https://www.kingdomcomerpg.com/

La verità va detta: diventare un potente guerriero è solo uno dei modi per avere successo in Kingdom Come: Deliverance. Ci sono molti altri percorsi tra cui scegliere in questo avvincente gioco medievale che contiene oltre 1 milione di parole di storia. Questo è più del doppio della quantità di quelle della saga del Signore degli Anelli! Ciò mostra l’amore per i dettagli che Warhorse ha messo nel gioco, che conterrà i testi localizzati in diverse lingue tra cui l’italiano.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.