Kingdom Come: Deliverance ha già venduto 500 mila copie

Kingdom Come: Deliverance ha già venduto 500 mila copie

In un’intervista concessa a Česká televize, la principale emittente televisiva della Repubblica Ceca, il direttore creativo di Warhorse Studios Daniel Vávra ha dichiarato che Kingdom Come: Deliverance ha già venduto più di 500 mila copie. Si tratta indubbiamente di un ottimo risultato, visto che è stato raggiunto in appena due giorni di disponibilità del mercato e ha già permesso al team di recuperare quasi tutti i costi di sviluppo. La maggior parte delle copie è stata piazzata su PC (circa 300 mila unità): nei giorni scorsi il titolo ha raggiunto un picco di 74.813 utenti connessi contemporaneamente su Steam.

Kingdom Come: Deliverance è stato accolto in maniera piuttosto positiva dalla stampa internazionale, ma non è esente da problemi: sono presenti alcuni glitch, cali di framerate e soprattutto bug che impediscono la progressione in alcune quest. Warhorse Studios è al lavoro per risolverli, ma la prossima patch per console verrà pubblicata tra circa due settimane.

 

Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.