Bandai Namco ci ricorda che presto Dragon Ball Xenoverse 2 verrà espanso con nuovi DLC a pagamento. Fra questi è previsto anche l’arrivo di un pack comprendente Goku Ultra Instinct, la nuova trasformazione dell’eroe della saga di Toei Animation, e una nuova modalità narrativa intitolata “Infinity History”. Segue comunicato stampa ufficiale.
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Dotato di abilità stupefacenti come l’Automatic Dodge, il super attacco Soaring First e l’Ultimate Skill Godly Display, Son Goku è un lottatore estremamente potente e difficile da affrontare.
Infinite History, il nuovo scenario di gioco presenta il misterioso Fu, un giovane guerriero che viaggia nel tempo e studia l’energia che viene generata attraverso l’alterazione del corso della storia. In questo nuovo scenario, i giocatori dovranno scegliere se aiutare Fu e quindi cambiare il passato. Questa scelta condurrà a diverse modalità strategiche che potranno essere seguite tramite la funzione Tokipedia. Questo scenario offre anche cutscene CG dedicate che variano a seconda dei personaggi scelti per completare la missione.