Activision potrebbe essere al lavoro sul remaster della trilogia di Spyro the Dragon

Spyro

Secondo quanto riferito da Kotaku UK, Activision sarebbe al lavoro su un remaster della trilogia di Spyro the Dragon, contenente le versioni tirate a lucido di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon.

L’annuncio della presunta Spyro the Dragon Trilogy sarebbe previsto per il mese di marzo, mentre la pubblicazione per il terzo trimestre del 2018 in esclusiva su PlayStation 4. Il periodo di esclusività dovrebbe durare un anno, esattamente come per Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che secondo la fonte sarà pubblicato anche su altre piattaforme nel corso del 2018.

I responsabili del porting dovrebbero essere ancora una volta di ragazzi di Vicarious Visions, che hanno già fatto un buon lavoro con la trilogia dedicata al marsupiale arancione. Per l’occasione verranno migliorati asset, illuminazione, cutscene, animazioni e soundtrack, che verrà rimasterizzata. Nulla di quanto riferito è stato confermato in via ufficiale, pertanto non possiamo far altro che attendere un eventuale annuncio.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.