Epic Games annuncia la chiusura di Paragon in aprile, i giocatori verranno rimborsati completamente

Epic Games annuncia la chiusura di Paragon in aprile, i giocatori verranno rimborsati completamente

Epic Games ha annunciato che Paragon, il suo MOBA free to play, verrà chiuso definitivamente ad aprile.

Annunciato ufficialmente a novembre 2015, Paragon è stato rilasciato in early access nel marzo 2016, per poi entrare in open beta nel corso del 2017. Nonostante la giovane età, il gioco verrà chiuso da Epic Games in quanto non sarebbe stato in grado di “mantenere abbastanza giocatori da risultare sostenibile.”

Non siamo stati in grado di mantenere la promessa fatta con Paragon. Vi abbiamo delusi – nonostante l’incredibile lavoro di tutto il team – e siamo dispiaciuti di ciò” si legge nel comunicato ufficiale rivolto ai giocatori.

Epic Games ha anche annunciato che rimborserà completamente gli utenti per ogni acquisto effettuato in-game su ogni piattaforma di gioco. Per richiedere un rimborso, è necessario seguire le istruzioni riportate in questa pagina.

I server di Paragon rimarranno attivi fino al 26 aprile, ma i giocatori si dovranno aspettare tempi di attesa sempre più lunghi per iniziare una partita.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.