Driver: San Francisco, Far Cry 2 e Sniper Elite V2 si aggiungono ai titoli retrocompatibili su Xbox One

Driver: San Francisco, Far Cry 2 e Sniper Elite V2 si aggiungono ai titoli retrocompatibili su Xbox One

Nuovi titoli per Xbox 360 diventano retrocompatibile su Xbox One. I tre nuovi titoli che si aggiungono al retro-catalogo Xbox One sono: Driver: San Francisco, Far Cry 2 e Sniper Elite V2.

Diver: San Francisco, rilasciato originariamente nel 2011, permette di entrare nei panni di John Tanner, detective sulle traccie del criminale Charles Jericho.

Di tre anni più “giovane” è Far Cry 2, titolo che lascia il giocatore in uno stato dell’Africa imprecisato, durante un periodo di guerra. Gioco criticato per alcune componenti survival troppo marcate, ad oggi risulta oscurato all’ombra del terzo capitolo, che ha goduto di maggior successo sia di critica che di pubblico.

L’ultimo dei tre giochi è anche quello più recente, ovvero Sniper Elite V2 di Rebellion. Titolo che permette di impersonare un cecchino nella Berlino del 1945 e famoso per le sue cruente e sanguinose kill cam.

Per sapere quali titoli fanno parte del sempre più ampio catalogo di giochi retrocompatibili su Xbox One, questa pagina è un ottimo modo per averli tutti sotto mano.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.