Dragon’s Crown Pro – Un nuovo video mostra la modalità cooperativa

Dragon’s Crown Pro – Un nuovo video mostra la modalità cooperativa

Dragon’s Crown Pro è atteso per il prossimo luglio su PlayStation 4, ma la macchina della promozione non poteva che iniziare a macinare trailer e materiale promozionale: oggi Atlus ci presenta un nuovo trailer che mostra in tutta la sua beltà uno scorcio sulla modalità cooperativa, fiore all’occhiello di questa produzione. Seguono comunicato stampa e video promozionale.

Dragon’s Crown Pro presenta gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche segrete che circondano il regno medievale fantasy di Hydeland. Esplora in profondità i sotterranei, incontrerai personaggi non giocabili come Samuel the Adventurer’s Guild leader, Lucain ed il mago che entrerà in gioco con missioni e compiti da completare. Usa sei avventurieri (Guerriero, Nano, Amazzone, Mago, Elfo e Strega) e sfrutta le loro abilità uniche per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.