Disponibile Call of Duty: WWII – The Resistance, il primo DLC dell’FPS Activision

Disponibile Call of Duty: WWII – The Resistance, il primo DLC dell’FPS Activision

Da oggi i giocatori possono unirsi alla Resistenza, grazie a Call of Duty: WWII – The Resistance, il primo DLC pack del videogame per console più venduto del 2017 in Nord America, disponibile da oggi su PlayStation 4. I contenuti di questa espansione a pagamento verranno pubblicati su PC e Xbox One in un secondo momento. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Ricco di nuovi contenuti Multiplayer, il DLC The Resistance include tre nuove mappe Multigiocatore e la nuovissima missione della modalità Guerra, ideata proprio per riflettere e ricreare lo spirito di chi ha combattuto per la libertà durante la Seconda Guerra Mondiale. Il pacchetto, inoltre, include The Darkest Shore, il nuovo terrificante capitolo della saga Nazi Zombi.

Il primo DLC di Call of Duty: WWII, arriva proprio durante l’evento per la community The Resistance (iniziato il 23 gennaio e disponibile fino al 27 febbraio), una festa di cinque settimane che offrirà nuove modalità di gioco e nuovi contenuti come mimetiche per le armi, divise e molto altro.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.