Video e dettagli per la beta di Monster Hunter World su PlayStation Plus

Video e dettagli per la beta di Monster Hunter World su PlayStation Plus

Capcom ha rilasciato i dettagli per la beta di Monster Hunter World, in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus.

La beta avrà inizio il 9 di dicembre alle 18:00 (orario europeo) e terminerà il 12 alle 17:59. I requisiti per partecipare alla beta, oltre una connessione internet, sono la sottoscrizione al PlayStation Plus e 5.9 GB di spazio libero.

Le missioni saranno ambientate nella Ancient Forest, dove i meno esperti potranno cacciare il Great Jagras. I cacciatori più avvezzi, invece, potranno tentare di sconfiggere il temibile Anjanath. L’altra location di gioco sarà la Wildspire Waste, un’area desertica, territorio di caccia del Barroth, mostruosità che i fan di Monster Hunter conoscono bene.

Completare le missioni permetterà di ottenere oggetti bonus utilizzabili nel gioco una volta rilasciato, per farlo sarà necessario utilizzare lo stesso account Sony Entertainment Network sia per la beta che il gioco completo.
Saranno disponibili 14 diverse tipologie di armi e si potrà affrontare le sessioni di caccia da soli o insieme ad altri cacciatori, fino ad un massimo di 4 giocatori in contemporanea.

Monster Hunter World verrà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018. La versione PC arriverà più avanti nel corso dell’anno. Di seguito un video introduttivo rilasciato da Capcom.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.