The Last of Us Part 2 è oltre metà sviluppo, il gameplay al prossimo E3

The Last of Us Part 2 è oltre metà sviluppo, il gameplay al prossimo E3

Stando alle parole di Neil Druckmann, director del gioco, The Last of Us Part 2 è attorno al 50-60% del suo completamento.

La news arriva dalla PlayStation Experience dello scorso weekend, che ha visto sul palco Druckmann stesso, insieme alla scrittrice Halley Gross, ad Ashley Johnson, Troy Baker, Ian Alexander, Victoria Grace e Laura Bailey.

Dopo una performance musicale di Johnson e Baker, il director ha dichiarato che “Le canzoni possono essere prese alla lettera, oppure come metafora per qualcosa di diverso. E come per qualunque altra cosa, non spiegheremo molti dettagli.

Druckmann ha inoltre anticipato che un personaggio aspetta un figlio, dando credito alle teorie dei fan riguardo a una possibile gravidanza di Ellie.

Un’altra teoria confermata riguarda l’ambientazione: la storia si svolgerà per lo più a Seattle.

Verso la fine del panel, dopo aver comunicato che il gioco è entrato nella seconda metà della produzione, Druckmann ha promesso che Naughty Dog mostrerà il gameplay di The Last of Us Part 2 all’E3 2018.

Ecco il panel intero:

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!