Annunciata la data di lancio europea di Dragon Quest Builders per Nintendo Switch

Annunciata la data di lancio europea di Dragon Quest Builders per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato l’arrivo della versione per Switch di Dragon Quest Builders, il titolo arriverà in Nord America ed Europa il prossimo 9 febbraio. In Giappone, la versione per Switch verrà rilasciata il primo Marzo.

Il gioco propone un’esperienza completamente diversa da quella dei Dragon Quest canonici, spostando l’attenzione sulla costruzione di città utilizzando materiali diversi. Dragon Quest Builders propone un vasto mondo da esplorare, con nemici da sconfiggere e nuovi personaggi da incontrare.

Nella modalità Terra Incognita, sarà possibile costruire liberamente qualsiasi tipo di edificio, per poi caricarlo online, oppure scaricare costruzioni create da altri giocatori.
In questa versione per Switch, ci saranno contenuti esclusivi, tra cui la possibilità di combattere i nemici metre si cavalca il potente (ed adorabile) Great Sabrecub.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.