Team Rainbow Rocket – L’ ultima rivelazione per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Team Rainbow Rocket – L’ ultima rivelazione per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Ci avevano parlato di una grande rivelazione: un ultimo “grande” trailer. E Nintendo, anche stavolta, è di parola. Da quando si vociferava su presenze legate a Kanto e scan dubbie di due Reclute Rocket, si pensava a chissà come si sarebbe influenzata questa influenza dal “continente”.

Ora, a due settimane dal rilascio dei nuovi Ultrasole e Ultraluna (17 novembre), scopriamo di cosa (almeno in parte) si trattasse: Team Rainbow Rocket. Un’ accozzaglia dei vecchi boss dei team di altre regioni. Una specie di Lega dei Super Cattivi? Da notare come Ivan e Max abbiano mantenuto i design dagli originali Rubino e Zaffiro, e non dai remake Alfa e Omega. Che sia un indizio sul nebuloso multiverso pokémon che si sta andando a delineare dalla sesta generazione?

In contemporanea, è stato pubblicato sul canale ufficiale Nintendo, una specie di trailer cumulativo delle varie novità di questi sequel. Più in basso potrete godervi 5 minuti di Ultranovità!

Luca Alberoni
Un (futuro) programmatore speranzoso di poter migliorare negli RTS. Ha una lista interminabile di serie da vedere e titoli da giocare. Inoltre, è segretamente 5 cani sotto un impermeabile, ma non si nota, tranquilli.