Razer annuncia il suo Razer Phone creato appositamente per il mobile gaming

Razer annuncia il suo Razer Phone creato appositamente per il mobile gaming

Razer ha indetto un evento a Londra per annunciare Razer Phone, uno smartphone Android da 700 $ progettato apposta per il mobile gaming.

Lo schermo da 5,72 pollici sarà il primo al mondo con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sul sito ufficiale sono disponibili le statistiche del prodotto, tra cui il processore Qualcomm Snapdragon 835 con 8GB di RAM.

La compagnia si è già accordata con diversi sviluppatori, come Tencent (Arena of Valor), Square Enix (Final Fantasy XV: Pocket Edition) e Bandai Namco (Tekken) per aiutarli a ottimizzare i loro giochi per il nuovo display Razer.

Non è una mossa inaspettata, dato che il direttore di Razer, Min-Liang Tan aveva confermato già a settembre che la compagnia volesse mettere sul mercato un nuovo telefono entro la fine dell’anno, per accontentare tutti gli appassionati di giochi su mobile.

Lo smartphone sarà lanciato il 17 novembre, per la gioia di tutti gli entusiasti delle performances.

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!