Injustice 2 è finalmente disponibile per PC

Injustice 2 è finalmente disponibile per PC

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Injustice 2 è finalmente disponibile anche su PC via Steam e Microsoft Store. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 è stato adattato per PC da QLOC e può contare sulla presenza di personaggi come Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg, Harley Quinn e Freccia Verde.

Tutti i DLC di Injustice 2 attualmente disponibili su console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta e Raiden) sono disponibili ora in versione PC nella Injustice 2 Ultimate Edition, nell’Injustice 2 Ultimate Pack, oppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L’ultimo DLC dedicato a Hellboy già pubblicato per PlayStation 4, Xbox One X e Xbox One sarà invece disponibile prossimamente.

Injustice 2 – qui la nostra recensione – è  stato sviluppato da NetherRealm Studios e offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso, nel multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco è già disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.