Final Fantasy XV – L’espansione multiplayer Comrades uscirà il 15 novembre

Final Fantasy XV – L’espansione multiplayer Comrades uscirà il 15 novembre

Inizialmente prevista per il 31 ottobre 2017, l’espansione multiplayer Comrades di Final Fantasy XV venne poi posticipata ad un non meglio precisato giorno di novembre.  Quest’oggi Square Enix ha finalmente comunicato la data d’uscita definitiva: 15 novembre 2017. In Giappone verrà venduto al prezzo di 1,980 yen (15 euro circa), mentre sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass.

Non si tratta dell’unica novità legata al gioco, perché è anche stato annunciato che a partire dalla giornata odierna sarà disponibile la patch che abilita il supporto ad Xbox One X, la nuova e potente console di casa Microsoft in uscita domani 7 novembre. L’update introdurrà anche alcune modifiche alle gestione delle quest, già annunciate in passato, come ad esempio la possibilità di seguire più cacce in simultanea. Gli utenti PlayStation 4, invece, dovranno attendere il 10 novembre per poter scaricare questa patch.

Final Fantasy XV – qui la nostra recensione – è disponibile per Xbox One e PlayStation 4, mentre la Windows Edition per PC è attesa per i primi mesi del 2018.

Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.