Final Fantasy Brave Exvius: arrivano Gladio, Cor e Iris da Final Fantasy XV

Final Fantasy Brave Exvius: arrivano Gladio, Cor e Iris da Final Fantasy XV

Square Enix continua a festeggiare il primo anniversario di Final Fantasy Brave Exvius alla South Korean Fan Festa. Durante l’evento, i fan di questo GdR per dispositivi mobili hanno avuto la possibilità di vedere un’anteprima dei vari aggiornamenti di gioco, delle offerte speciali e delle altre emozionanti novità in arrivo, tra cui:

· Aumento permanente del drop rate di personaggi rari: a partire dal 24 novembre, il drop rate dei cristalli arcobaleno che contengono personaggi di alto livello verrà triplicato, quindi i giocatori avranno maggiori possibilità di ottenere dei personaggi molto ambiti.

· Nuovi personaggi di FINAL FANTASY XV: Gladio, Cor e Iris si uniscono a Noctis e agli Angoni reali come personaggi giocabili. Per celebrare il debutto di questi personaggi, nelle prossime settimane sarà anche disponibile un nuovo evento a tema FINAL FANTASY XV.

· Miglioramento delle abilità di Noctis: oltre a delle nuove abilità, la star di FINAL FANTASY XV otterrà vari miglioramenti per le abilità già esistenti.

· Nuovi personaggi: Roy, Aura e Guromu, personaggi originali di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, si uniranno al cast del gioco e saranno disponibili tramite i “Featured Summon”.

· Offerte del Black Friday e del Cyber Monday: un pacchetto speciale del Black Friday con incluso un Summon Ticket 10+1, un Trust Moogle del 10%, un’abilità equipaggiabile e una nuova arma potentissima potrà essere acquistato con la valuta di gioco. Dal 24 al 30 novembre saranno inoltre disponibili altre fantastiche offerte con sconti fino al 60%.

I festeggiamenti per il primo anniversario di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS si concluderanno il mese prossimo con l’ultima Fan Festa a Los Angeles, che si terrà il 9 dicembre al The Wiltern Theater.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.