Dragon Ball Xenoverse 2: ecco le novità in arrivo per festeggiare il suo primo anniversario

Dragon Ball Xenoverse 2: ecco le novità in arrivo per festeggiare il suo primo anniversario

Per festeggiare il primo anniversario, Dragon Ball Xenoverse 2 riceverà un grandissimo aggiornamento che farà felici i milioni di giocatori che in tutto il mondo ne hanno apprezzato il sistema di combattimento e di personalizzazione del proprio personaggio. Bandai Namco ha da poco svelato maggiori dettagli sull’Extra Pack 1 (contenuto a pagamento) e sul contenuto gratuito che saranno disponibili questo autunno su tutte le piattaforme.

Extra Pack 1 includerà tantissimi nuovi contenuti come i personaggi giocabili Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan), e Zamasu come istruttore. Inoltre saranno resi disponibili 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, 13 nuove abilità e tanto altro!

L’aggiornamento autunnale conterrà anche dei contenuti scaricabili gratuitamente: la nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità. Questo aggiornamento gratuito offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, STEAM per PC e Nintendo Switch.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.