Cyberpunk 2077 avrà delle componenti online per assicurare un successo a lungo termine

cyberpunk

In una recente intervista al sito polacco Strefa Inwestorow, Adam Kiciński, CEO di CD Projekt Red ha parlato di Cyberpunk 2077 e di alcune componenti online che saranno presenti nel titolo.

“Vogliamo sperimentare in un campo nuovo per noi, che non abbiamo esplorato con The Witcher. Non posso dire molto riguardo a Cyberpunk, ma le nostre ambizioni sono davvero alte” ha affermato Kiciński.

Al CEO di CD Projekt è stato chiesto se verrà implementato l’online in Cyberpunk 2077, la sua risposta è stata: “L’online è necessario, o comunque fortemente raccomandato se si vuole ottenere un successo a lungo termine. Ad un certo punto abbiamo detto che ci sarebbero stati sicuramente degli elementi online in Cyberpunk”.

Difficile dire cosa saranno effettivamente questi elementi online al momento, alcuni rumors parlano di un HUB online ma non ci sono conferme ufficiali al momento.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.