Bandai Namco sorpresa dal successo di Switch e preannuncia 3 grandi esclusive per il 2018

Bandai Namco sorpresa dal successo di Switch e preannuncia 3 grandi esclusive per il 2018

A quanto pare, Bandai Namco Entertainment non si aspettava lo strepitoso successo di Nintendo Switch. È sotto gli occhi di tutti ormai, la nuova console ibrida di Nintendo sta ottenendo ottimi risultati sul mercato e può già godere di un catalogo di tutto rispetto e del supporto delle terze parti. Sono già 7,63 milioni le unità vendute, che dovrebbero diventare 14 milioni entro marzo 2018.

In un’intervista concessa al Wall Street Journal, il presidente di Bandai Namco Mitsuaki Taguchi ha dichiarato: “Abbiamo pubblicato 3 giochi su Switch e tutti stanno andando bene. È imbarazzante, ma non credevamo che Switch potesse venire accolta così positivamente”. Per questo motivo, verranno raddoppiati gli investimenti per lo sviluppo di giochi per Nintendo Switch ed entro l’anno prossimo la società giapponese pubblicherà tre grandi esclusive per la console. Nessuna informazione, al momento, riguardo la loro identità.

Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.