Armello arriva nei negozi per PlayStation 4 grazie a Bandai Namco

Armello arriva nei negozi per PlayStation 4 grazie a Bandai Namco

Soedesco è lieta di annunciare che Armello, il celebre gioco da tavolo digitale di League of Geeks, sarà disponibile in Italia dal 15 marzo 2018 in versione retail per PlayStation 4 distribuito da Bandai Namco Italia. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Armello è una cupa fiaba che prende vita sotto forma di un gioco da tavolo digitale e strategia a turni. Questa rocambolesca avventura combina l’estrema tattica dei giochi di carte con la profonda strategia dei giochi da tavolo, unite da un sistema di sviluppo del personaggio tipico dei giochi di ruolo.

Armello offre un mondo spettacolare e in grado di generare proceduralmente una nuova mappa con ogni partita, arricchendola con un sistema di missioni dinamiche. In pratica, ogni partita sarà sempre diversa. Il giocatore può intraprendere missioni, studiare piani, esplorare lo scenario, lanciare incantesimi e affrontare mostri o altri utenti. Tutto ciò con un unico obiettivo: espugnare il palazzo e diventare il Re o la Regina di Armello.

Caratteristiche principali

● Prova la vera esperienza di un gioco da tavolo, arricchita da dadi personalizzati e basati sulla fisica.
● Sfrutta il ciclo giorno/notte basato su turni per giocare a carte o eseguire determinate azioni, anche quando non è il tuo turno.
● Pugnala alle spalle amici e avversari in battaglie per giocatore singolo e multiplayer.
● Vesti i panni di ciascuno degli 8 eroi giocabili di Armello.
● Avventurati in mappe generate a livello procedurale che cambiano a ogni partita.
● Ottieni più di 120 splendide carte animate.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.