Super Mario Odyssey – Gli amiibo serviranno ad accedere con priorità a contenuti sbloccabili

Super Mario Odyssey – Gli amiibo serviranno ad accedere con priorità a contenuti sbloccabili

Da diverso tempo è noto che con il lancio di Super Mario Odyssey Nintendo lancerà sul mercato un nuovo set di miniature Amiibo ispirate proprio agli eventi dell’attesa esclusiva per Nintendo Switch.

Considerando come in passato diversi titoli abbiano legato all’acquisto di queste miniature determinati contenuti (con conseguenti polemiche, come nel caso del recente capitolo di Metroid per Nintendo 3DS) era praticamente dato per scontato che la stessa logica sarebbe valsa anche in questo caso. Ebbene è notizia proprio delle ultime ore che tutti i costumi ed eventuali contenuti legati alle popolarissime action figure NFC della casa di Kyoto saranno accessibili ai giocatori più virtuosi del platform 3D, non precludendo nulla a chi vorrà focalizzarsi nel completamento al 100% del gioco senza voler acquistare le pur affascinanti action figures made in Nintendo.

Ricordo che Super Mario Odyssey è atteso su Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre. Qui potete trovare il più recente trailer dedicato.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.