Splatoon 2 – In arrivo il nuovo Splatfest europeo

Splatoon 2 – In arrivo il nuovo Splatfest europeo

Nintendo ha ufficialmente annunciato tramite il proprio account Twitter l’inizio del prossimo Splatfest europeo di Splatoon 2, che si terrà a partire da sabato 7 ottobre, ponendo agli utenti la tradizionale domanda di rito sul tema che caratterizza ogni Splatfest.

Questa volta gli sviluppatori si sono proprio sbizzarriti, portando all’attenzione dei giocatori il fatidico dilemma: come mettereste il rotolo di carta igienica sul supporto a muro? In posizione frontale o alla rovescia? 

Le squadre saranno divise per l’appunto in “Front Roll”, per chi vuole la carta igienica con l’ultimo strappo pendente frontalmente, e in “Back Roll”, per chi preferisce il rotolo girato dall’altra parte.

In Giappone invece lo Splatfest avrà inizio domenica 8 ottobre, e vertirà sulla questione “Forza o resistenza?”, come potete osservare dall’immagine qui sotto.

Chi vincerà dunque? Quale sarà la risposta a questi amletici dubbi?

Splatoon 2 è già disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.