Nioh: Complete Edition arriva su PC!

Nioh: Complete Edition arriva su PC!

Nioh, la nuova IP di Koei Tecmo e di Team Ninja precedentemente conosciuta come esclusiva PlayStation 4, arriverà su PC Steam, più precisamente il prossimo 7 novembre. Ad annunciarlo è stata la stessa casa giapponese, che ha confermato l’inclusione di tutti i DLC nell’edizione PC, ovvero “Dragon of the North”, “Defiant Honor” e “Bloodshed’s End”.

Questa edizione verrà distribuita in esclusiva digitale includendo la possibilità di poter scegliere fra “Action Mode”, dove il gioco scorrerà a 60fps, o “Movie Mode”, dove l’azione potrà contare sul supporto a risoluzioni Ultra HD. Inoltre, per festeggiare il suo arrivo su Steam, verrà reso disponibile un oggetto unico chiamato “Dharmachakra Kabuto”. Nel momento in cui scrivo, Nioh: Complete Edition è previsto in uscita nella terra del Sol Levante anche per PlayStation 4 il prossimo 7 novembre e nei negozi in edizione retail il prossimo 7 dicembre.

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.