Harvest Moon: Light of Hope arriva su PC il 14 novembre

Harvest Moon: Light of Hope arriva su PC il 14 novembre

Per festeggiare il ventesimo anniversario di Harvest Moon, Natsume ha annunciato l’uscita di Harvest Moon: Light of Hope su PC via Steam il 14 novembre. Le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch saranno rilasciate a inizio 2018.

Debuttando su PC, questo farming simulator con elementi RPG vuole riunire tutti gli elementi che hanno reso celebre la saga, rendendoli attuali e apprezzabili da un pubblico moderno.

L’obiettivo del gioco è quello di riparare il faro di una piccola città portuale e salvare la cittadina stessa dal decadimento. Raccogliendo risorse e stringendo amicizia con nuove persone, il protagonista ha la possibilità di costruirsi una nuova vita e una nuova famiglia e al contempo aiutare tutta la comunità a rifiorire.

Ecco il breve trailer di Steam:

Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!