Dissidia Final Fantasy NT: una serie di immagini spiegano al meglio come giocare

Dissidia Final Fantasy NT: una serie di immagini spiegano al meglio come giocare

Square Enix ha presentato oggi dei nuovi tutorial per Dissidia Final Fantasy NT, picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di Koei Tecmo. I nuovi tutorial di battaglia spiegano in dettaglio le opzioni strategiche che saranno disponibili in questo picchiaduro a squadre 3 vs 3 che include più di 20 eroi e cattivi leggendari della serie di JRPG di Square Enix. I tutorial spiegano scherzosamente il sistema di audacia, le possibili combinazioni delle varie classi di personaggi e molto altro ancora, offrendo ai fan tutto il necessario per diventare dei veri esperti non appena il gioco uscirà all’inizio del prossimo anno.

Oggi è stata inoltre svelata un’immagine inedita in cui appaiono tre personaggi leggendari: Il Guerriero della luce del primo FINAL FANTASY, Cloud Strife di FINAL FANTASY VII e Lightning di FINAL FANTASY XIII uniscono le forze e mostrano solo una delle varie combinazioni di eroi e cattivi schierabili sul campo di battaglia.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.