Chaos;Child e i suoi protagonisti sfilano in un nuovo trailer

Chaos;Child e i suoi protagonisti sfilano in un nuovo trailer

PQube ha da poco pubblicato in rete un nuovo trailer tratto da Chaos;Child, attesa visual novel per PlayStation 4 e PS Vita prodotta dallo staff creativo dietro al titolo Steins;Gate. Da notare che Chaos;Child è il seguito diretto di Chaos;Head, visual novel mai arrivata ufficialmente in Occidente, ma rintracciabile in rete in lingua inglese.

La sequenza pubblicitaria si focalizza sulla figura di Takuru Miyashiro, l’eroe del gioco in grado di “accettare o ignorare le allucinazioni nella vita di tutti i giorni”, nonché su Nono, la sorella adottiva del nostro Taku. Nel gioco la trama verrà modificata dalle decisioni che si intraprenderanno e sarà anche possibile morire nel disperato tentativo di raggiungere i titoli di coda incolumi.

Chaos;Child è arrivo su PS Vita e PlayStation 4 il prossimo 24 ottobre.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.