Dopo il lancio di successo di God Eater 2 Rage Burst in Europa, Bandai Namco annuncia God Eater 3, un nuovo titolo della serie Action RPG dedicata alle battaglie con giganteschi mostri. Nel momento in cui scrivo non è stata annunciata una piattaforma di riferimento ma, presumibilmente, si tratteranno di PlayStation 4, PS Vita e PC. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.
Molti anni sono passati dall’ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l’ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc – speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.
Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l’unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile… È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l’anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d’ora.