Super Mario Run – Ecco le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento

Super Mario Run – Ecco le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Super Mario Run introduce nuove funzionalità al gioco mobile.

Nella nuova modalità “Remix 10”, si potranno giocare dieci brevi percorsi extra. La modalità consente di cambiare personaggio nel corso del quinto livello e portare a termine l’ultimo, il decimo,  permette di giocare a un mini gioco per ottenere oggetti bonus. Raccogliere le Medaglie Bonus inoltre permetterà di giocare al mini gioco per i Super Bonus, dove si possono vincere oggetti rari. In moadlità Remix 10 può anche apparire uno speciale percorso pieno di monete da raccogliere.

Si potrà sbloccare Daisy come nuovo personaggio giocabile completando i percorsi in Remix 10.

E’ stato aggiunto un nuovo mondo con nove percorsi inediti, World Star, disponibile nella modalità World Tour. World Star si sbloccherà completando i primi sei mondi.

Infine, una nuova funzionalità chiamata “Headphone Mario” permette di settare su “muto” la musica in-game in modo da poter ascoltare la propria musica salvata sullo smartphone.

Super Mario Run è già disponibile per dispositivi iOS e Android. Di seguito trovate il trailer pubblicato da Nintendo con la presentazione delle novità nel gioco.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.