Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna introducono diverse forme di Necrozma, nuove Ultra-creature, bonus pre-order e altro ancora!

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna introducono diverse forme di Necrozma, nuove Ultra-creature, bonus pre-order e altro ancora!

Il Nintendo Direct del 14 settembre si è aperto con gustosi annunci riguardanti i nuovi titoli Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna.

Per prima cosa, dopo un breve trailer, sono stati rivelati nuovi dettagli circa la figura di Necrozma, che sembra acquisire un maggior peso nella trama e perfino due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora.

Sono poi state mostrate nuove aree visitabili ad Alola, come la Valle dei Pikachu e anche nuovi vestiti e accessori per il protagonista. Perfino il modo in cui ottenere il primo Pokémon è differente rispetto ai titoli Sole e Luna.

Durante l’avventura, sarà inoltre possibile incontrare due nuovissime Ultracreature: UC Structura per Ultra Luna e UC Fragor per Ultra Sole.

Come bonus per il pre-ordine verrà regalato un Rockruff speciale (distribuito fino a gennaio 2018) con una mossa che normalmente non potrebbe imparare e che può evolvere nella nuova forma Crepuscolo di Lycanrock. I pre-ordini e gli acquisti entro il 10 gennaio tramite Nintendo eShop saranno premiati con un set di 12 Velox Ball.

Come ulteriore bonus, con l’acquisto dei titoli per Virtual Console di Pokémon Oro e Pokémon Argento in uscita il 22 settembre, si potrà ottenere un Celebi per Sole, Luna, Ultra Sole e Ultra Luna.

L’ultimo annuncio riguarda un’edizione speciale del New Nintendo 2DSXL a tema Poké Ball, in uscita dal 3 novembre.

Ecco il video dal canale ufficiale Nintendo:

Ricordiamo che Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna saranno disponibili dal 17 novembre 2017 per Nintendo 3DS e 2DS.

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!