8.3 C
New York

Nuovi colori CONTROLLER REACT-R per XBOX di Turtle Beach

Pubblicato il:

Turtle Beach Corporation, rinomata azienda produttrice di cuffie e accessori per il gaming di grande successo, ha annunciato oggi l’arrivo di tre nuove varianti di colore – Rosso, Nebula e Pixel Green – per il suo popolare controller Turtle Beach® REACT-R® progettato per Xbox. Queste fresche e accattivanti opzioni di colore si aggiungono alle versioni originali in Nero e Bianco/Viola, espandendo ulteriormente la gamma dei controller di gioco più amati di Turtle Beach. Ma non è tutto: le nuove varianti Rosso, Nebula e Pixel Green del REACT-R Controller non solo offrono ai giocatori una maggiore varietà estetica, ma introducono anche un miglioramento significativo con l’inclusione di due motori di vibrazione aggiuntivi.

I NUOVI REACT-R di Turtle Beach per XBOX

Fin dal suo debutto, il REACT-R Controller ha affascinato gli appassionati di Xbox e PC offrendo prestazioni da controller cablato di alto livello a un prezzo accessibile. GamesRadar+ ha lodato il REACT-R per il suo “eccezionale rapporto qualità/prezzo”, mentre The Mirror gli ha assegnato il punteggio perfetto di 5/5 stelle, definendolo “un vero affare e indiscutibilmente uno dei migliori controller Xbox sul mercato”.

nuove colorazioni react-r controller xbox

Le nuove varianti Rosso, Nebula e Pixel Green del REACT-R Controller di Turtle Beach sono ora disponibili sul sito www.turtlebeach.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo, al consigliato prezzo di € 34,99.

“REACT-R offre ai giocatori uno dei migliori controller disponibili per Xbox e PC, con prestazioni audio impareggiabili a questo prezzo”, ha dichiarato Cris Keirn, CEO ad interim e SVP of Global Sales di Turtle Beach Corporation. “Siamo entusiasti di migliorare ulteriormente il REACT-R Controller con l’aggiunta dei doppi motori di vibrazione nelle impugnature e di ampliare la gamma con questi nuovi e vivaci colori”.

I possessori di Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows potranno collegare qualsiasi cuffia cablata da 3,5 mm al REACT-R Controller per ottenere un immediato miglioramento dell’esperienza audio, che include l’esclusiva tecnologia di suono Superhuman Hearing® brevettata da Turtle Beach. Superhuman Hearing ha dimostrato di conferire un vantaggio competitivo, permettendo ai giocatori di captare segnali audio cruciali come i passi dei nemici avvicinanti, la ricarica delle armi nemiche nelle vicinanze e l’arrivo dei veicoli nemici in lontananza. I comandi per regolare il volume del gioco e della chat, nonché per disattivare il microfono, sono perfettamente integrati nel controller per un facile accesso durante il gioco.

Ergonomia e impugnatura perfette per il gaming ad alto livello

Grazie alla sua forma ergonomica e alle impugnature, maniglie e grilletti testurizzati, il REACT-R Controller permette ai giocatori di prolungare le sessioni di gioco e di mantenere il controllo totale. Inoltre, due pulsanti mappabili sul retro del controller consentono una personalizzazione completa dei comandi per reazioni più rapide. Con i doppi motori di vibrazione nelle impugnature e vicino ai grilletti, i giocatori sentiranno la potenza delle esplosioni e il rinculo dei colpi d’arma da fuoco. Il REACT-R Controller si sposa alla perfezione con qualsiasi cuffia da gioco cablata, come le celebri cuffie della serie Recon 70 o Recon 50, entrambe best-seller di Turtle Beach.

REACT-R per Xbox i magnifici colori per il gaming

Per saperne di più sui nuovi controller Turtle Beach, sulle cuffie da gioco e su altri prodotti e accessori per il gaming, visita il sito www.turtlebeach.com e segui TurtleBeach su TikTok, Twitter, Instagram, Facebook e YouTube.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti