L’autore della serie Alice vuole proporre il terzo capitolo ad EA e chiede l’aiuto dei fan

L’autore della serie Alice vuole proporre il terzo capitolo ad EA e chiede l’aiuto dei fan

Dopo una campagna kickstarte di successo per un gioco di carte collezionatili, American McGee, autore della serie Alice, vuole tornare a sviluppare videogame.

Lo sviluppatore vorrebbe continuare con la sua versione distorta di Alice nel Paese delle Meraviglie ed ha annunciato che vuole proporre il terzo capitolo della serie ad EA.

Recentemente, McGee aveva risposto ai fan, che chiedevano di un nuovo capitolo di Alice, di rivolgere le loro domande direttamente ad EA, in quanto lui non aveva potere decisionale al riguardo. Ora sembra che McGee sia intenzionato a lavorare su questo nuovo progetto, ma chiede ancora l’aiuto dei fan.

Come si può evincere dal tweet qui sotto, lo sviluppatore sta lavorando alla proposta da inviare ad EA ma chiede a tutti i fan di far sentire la loro voce, sperando di convincere la società statunitense. Quindi se volete il nuovo capitolo di Alice, è il momento giusto.

 

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.