L.A. Noire ritorna: annunciato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive

L.A. Noire ritorna: annunciato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive

Cogliendo tutti di sorpresa, Rockstar ha da poco confermato il rilancio in pompa magna di uno dei suoi progetti più chiacchierati negli scorsi anni: L.A. Noire. 

Il titolo investigativo che debuttò nel 2011 su PC, PS3 e Xbox 360 arriverà presto anche su piattaforme di corrente generazione e in un’inedita veste in realtà virtuale per HTC Vive. È già stato confermato che l’edizione PS4, Xbox One e Nintendo Switch conterrà tutti i contenuti precedentemente pubblicati come DLC a pagamento; i giocatori in possesso di Xbox One X e PlayStation 4 Pro potranno rivere la Los Angeles digitale nella chiarezza di una risoluzione a 4K (non è stato confermato se sarà nativa).

L’edizione dedicata alla realtà virtuale di HTC Vive, intitolata L.A. Noire: The VR Case Files, conterrà solamente sette dei casi apparsi nel titolo originale, ma permetterà di viverli come mai prima d’ora, vestendo i panni digitali del protagonista della vicenda. Il ritorno di L.A. Noire è previsto per il prossimo 14 novembre in tutto il mondo. Segue il trailer di lancio dell’edizione originale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.