Il clone canadese di Frank West arriva anche su PlayStation 4: ecco Dead Rising 4: Frank’s Big Package

Il clone canadese di Frank West arriva anche su PlayStation 4: ecco Dead Rising 4: Frank’s Big Package

Capcom ha annunciato che porterà lo sfortunato quarto capitolo della serie Dead Rising anche su PlayStation 4, seguendo la pubblicazione in esclusiva temporanea per Xbox One, Windows Store e PC Steam: date il benvenuto a “Dead Rising 4: Frank’s Big Package”, qualcosa di traducibile come “Il grosso pacco di Frank”. E sì, è in linea con il becero umorismo che si respira durante l’avventura. Per maggiori informazioni vi rimando alla mia recensione (spoiler: non è particolarmente lusinghiera).

L’edizione PlayStation 4 arriverà a dicembre e includerà tutti i contenuti venduti separatamente per le altre piattaforme (come, ad esempio, il finale), godendo di una modalità aggiuntiva intitolata “Capcom Heroes”, dove sarà possibile sbloccare costumi tratti dai vecchi classici Capcom e utilizzare le iconiche mosse degli eroi inclusi. Questa nuova variazione sul tema dello zombicidio verrà comunque aggiunta anche alle altre versioni del titolo con un aggiornamento gratuito. Segue trailer promozionale.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.