Final Fantasy XV – L’espansione multiplayer Comrades esce il 31 ottobre

Final Fantasy XV – L’espansione multiplayer Comrades esce il 31 ottobre

Square Enix ha annunciato che l‘espansione multiplayer di Final Fantasy XV, Comrades, sarà disponibile al download a partire dal 31 ottobre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

L’espansione sarà accessibile a tutti i possessori del Season Pass, ma potrà anche essere acquistata singolarmente. Per giocare sarà necessario un abbonamento attivo a PlayStation Plus oppure a Xbox Live Gold.

I giocatori impersoneranno un sopravvissuto dei Kingslaive alla ricerca di informazioni sulla scomparsa di Noctis, avvenuta dopo gli avvenimenti del Capitolo 13 del gioco base. Grazie ad un sigillo regale equipaggiato, i giocatori potranno utilizzare i poteri speciali della discendenza di Lucian, e potranno collaborare con altri in modo da formare un team con cui affrontare le quest proposte. Ad affiancare le quest multigiocatore, ci sarà anche una varietà di missioni affrontabili in solitaria.

A seguire, il trailer mostrato al Tokyo Game Show 2017.

Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.