Il director di Assassin’s Creed Origins definisce “più bella” la versione per Xbox One X

Il director di Assassin’s Creed Origins definisce “più bella” la versione per Xbox One X
In molti si stanno chiedendo come sarà la prestazione di Assassin’s Creed Origins su Xbox One X, soprattutto a confronto con le altre piattaforme di gioco. Il director Ashraf Ismail ha parlato proprio di questa console in un’intervista con We Write Things. Di seguito un estratto:
“È stato un piacere lavorare su Scorpio. È stato piuttosto semplice e veloce raggiungere un’alto livello di realismo col nostro gioco. Il gioco su Xbox One X è bellissimo. Grazie ai nostri artisti, ingegneri e direttori tecnici, il gioco è assolutamente stupefacente. Credo che con Xbox One X abbiamo raggiunto la versione più bella col rendering in alta definizione. Abbiamo più RAM con cui lavorare. Ci sono più strumenti a nostra disposizione per dimostrare la creatività del nostro lavoro.”
Parlando delle altre piattaforme di gioco, Ismail ha dichiarato:
“L’esperienza di gioco sarà la stessa su tutte le piattaforme. Cerchiamo di accertarci che il gioco possa essere reso al meglio su qualunque piattaforma. Detto questo, la versione Xbox One X è assolutamente la più bella.”
Qui il testo originale.
Sviluppato da Ubisoft Montreal e distribuito da Ubisoft, Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows.
Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!