Digimon Links arriva in Europa: è tempo di portare Agumon e soci su smartphone

Digimon Links arriva in Europa: è tempo di portare Agumon e soci su smartphone

Bandai Namco ha confermato l’arrivo in Occidente di Digimon Links, videogioco sviluppato per piattaforme iOS e Android lanciato in Sol Levante durante lo scorso anno. Gli utenti android possono già pre-registrarsi per poter arrivare per primi fra le schermate di questo gioco che promette di “connettere il mondo digitale a quello reale”.

Nel titolo si potrà partecipare a scontri 3 vs 3 guidando le gesta del proprio digimon preferito, scegliendo fra tre tipologie di abilità differenti: leader, signature o legacy. Ovviamente anche questa iterazione del prolifico brand Bandai vedrà l’inclusione di tutti quegli elementi ormai divenuti classici, come la possibilità di crescere la propria creatura digitale e l’inedita possibilità di creare una propria “fattoria Digimon” personalizzata. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.