Blizzard Entertainment apre la sua sede per gli eSport in California

Blizzard Entertainment apre la sua sede per gli eSport in California

Grazie all’ultimo progetto di Blizzard, i suoi numerosi eventi live riguardanti i giochi competitivi avranno una nuova sede ufficiale a Los Angeles.

Questa sede sarà, nello specifico, a Burbank e verrà aperta entro un mese. La sede, chiamata Blizzard Arena Los Angeles, verrà utilizzata per i prossimi eventi competitivi nelle zone circostanti e per la prima stagione dell’Overwatch League e per l’Hearthstone Championship Tour.

L’arena sarà un impianto all’avanguardia e capace di ospitare circa 450 spettatori, ma il numero può variare a seconda dell’evento.
La compagnia ha già fissato l’Overwatch Contenders Playoff per i prossimi 7-8 di ottobre come evento inaugurale dell’arena.

Dopo l’evento inaugurale e i tornei di Overwatch ed Hearthstone sopracitati, la sede sarà teatro anche delle finali dell’Heroes of the Storm Global Championship e del World of Warcraft Arena Championship.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.