A volte ritornano: annunciato Fear Effect Reinvented per PS4, Xbox One, Switch e PC

A volte ritornano: annunciato Fear Effect Reinvented per PS4, Xbox One, Switch e PC

Square Enix Collective, Forever Entertainment e Sushee hanno annunciato una collaborazione per riportare in vita il marchio di Fear Effect, popolarissimo titolo dalle tematiche adulte che venne pubblicato su PlayStation durante l’era a 32 bit. Questo “remake” del primo episodio, intitolato Fear Effect Reinvented, arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e – a sorpresa – anche su Nintendo Switch durante il 2018.

Gli sviluppatori hanno già confermato che questa riedizione del titolo includerà diverse migliorie al gameplay originale per renderlo più appetibile al pubblico contemporaneo, ma che tutto ciò che venne amato della serie durante i primi anni 2000 sarà ugualmente presente anche in questa nuova incarnazione. Al momento è stato mostrato un breve teaser trailer che trovate in calce alla notizia.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.