Sonic Mania – In arrivo la modalità competitiva

Sonic Mania – In arrivo la modalità competitiva

SEGA ha annunciato che Sonic Mania avrà, tra le modalità aggiuntive, anche quella dedicata alla pura e agguerrita competizione. L’annuncio arriva appena una settimana dopo quello di un’altra interessante modalità che sarà presente in Sonic Mania, ovvero il Time Attack.

Sonic, Tails e Knuckles potranno essere tutti utilizzati nella modalità competitiva, dove i vincitori saranno determinati da diversi fattori: tempo di completamento del livello, punteggio, numero di oggetti scovati, numero di anelli conservati alla fine del livello e quelli, invece, conquistati complessivamente durante la partita. Ovviamente i giocatori possono cambiare le regole di ogni sfida, modificando gli oggetti presenti nelle item box oppure selezionando il numero di turni da giocare.

Sonic Mania è sviluppato da SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon. Sarà disponibile il 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Pc.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.