Rivelata la trama di Half-Life 2: Episode 3 dall’ex sceneggiatore capo di Valve

Rivelata la trama di Half-Life 2: Episode 3 dall’ex sceneggiatore capo di Valve

Finalmente c’è una novità targata Half-Life. Purtroppo non è l’annuncio di un nuovo capitolo ma bensì il rilascio da parte di Marc Laidlaw, ex sceneggiatore capo di Valve, di quella che sembra proprio essere la trama prevista per Half-Life 2: Episodio 3.

Laidlaw ha infatti pubblicato sul suo blog un documento intitolato “Epistle 3dove vengono riportati gli eventi del terzo episodio di Half-Life 2, i nomi dei personaggi sono stati ovviamente cambiati per evitare problemi di copyright, ma i riferimenti alla saga originale sono evidenti, a partire la titolo del documento.

Al seguente indirizzo potete trovare il documento originale pubblicato da Laidlaw, per i più pigri esiste già una versione corretta riscritta dai fan con i nomi dei personaggi originali. Non vi anticipiamo nulla in questo articolo, lasciandovi liberi di scegliere se leggere il documento, rischiando di incappare in numerosi spoiler, o attendere notizie ufficiali di Valve riguardo il prossimo capitolo della saga… se mai arriveranno.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.