Relic Entertainment e Microsoft annunciano Age of Empires IV e altre novità legate al marchio

Relic Entertainment e Microsoft annunciano Age of Empires IV e altre novità legate al marchio

Durante la Gamescom 2017 sono state presentate diverse novità riguardanti il più celebre simulatore strategico di lotte storiche: Age of Empires. Oltre al gran ritorno della serie con Age of Empires IV sviluppato da Relic Entertainment, è stato confermato che Age of Empires: Definitive Edition arriverà su PC il prossimo 19 ottobre, festeggiando così il ventennale del marchio.

Ma le novità non sono finite: pare infatti che anche Age of Empires II e Age of Empires III verranno ripubblicati in versioni definitive che includeranno migliorie tecniche e aggiornamenti per renderli fruibili sui moderni sistemi di intrattenimento. Davvero un anno fortunato per gli appassionati della serie! Segue un primo trailer d’annuncio per il quarto e già attesissimo capitolo di Age of Empires.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.