PES 2018 – In arrivo la demo sugli store digitali

PES 2018 – In arrivo la demo sugli store digitali

Konami ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e dell’impareggiabile gameplay del gioco finale. I visitatori di gamescom avranno modo di provare la demo prima del debutto ufficiale per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.