Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night arriveranno su PS4 e PS Vita

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night arriveranno su PS4 e PS Vita

Alla conclusione dell’ultimo live concert di Atlus dedicato alla serie Persona sono stati annunciati Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, due spin-off appartenenti al genere rhythm dedicati rispettivamente al terzo e quinto capitolo del franchise. Esattamente come Persona 4 Dancing All Night, i due nuovi titoli proietteranno i protagonisti delle rispettive storie in situazioni in cui sarà richiesto rivivere alcuni dei brani più amati dagli appassionati a colpi di para-para e passi di danza.

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night verranno pubblicati in Giappone entro la prossima primavera su PlayStation 4 e PS Vita ed è praticamente certo che verranno in seguito portati anche in Occidente. Qui potete trovare il sito internet ufficiale. A seguire i due teaser trailer.

 

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.