Microsoft presenta Xbox One X Project Scorpio Edition

Microsoft presenta Xbox One X Project Scorpio Edition

Durante il pre-conferenza Gamescom 2017 organizzato da Microsoft è stata confermata un’edizione di Xbox One X, la nuova console in arrivo a Novembre, denominata “Project Scorpio Edition”. Questa versione della console vanta una colorazione esclusiva, il logo che riporta al nome in codice con cui è stata conosciuta per mesi e uno stand per mantenerla in verticale. Proprio come la Day One Edition di Xbox One, anche questa versione della console avrà una tiratura estremamente limitata e i preordini sono stati aperti solo qualche ora fa. A questo indirizzo potete trovare una lista (in continuo aggiornamento) che include tutti i videogiochi (già pubblicati) che verranno aggiornati per godere delle primizie tecniche della nuova piattaforma di gioco made in Microsoft.

Potete trovare un video promozionale in calce alla notizia. Ricordo infine che Xbox One X, la console più potente mai realizzata (come ama ricordarci Microsoft), arriverà nei negozi il prossimo 7 novembre al prezzo di 499€.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.