Il gran ritorno di SUDA51: svelato ufficialmente Travis Strikes Again: No More Heroes

Il gran ritorno di SUDA51: svelato ufficialmente Travis Strikes Again: No More Heroes

Era stato già pre-annunciato nei mesi scorsi, ma ora arriva la conferma: Travis Strikes Again: No More Heroes è il terzo capitolo della serie firmata da Goichi Suda (Killer 7). L’autore ha confermato che sarà il director del progetto e che questo verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch durante i mesi del 2018.

Sembra però che l’esperienza ritagliata dai ragazzi di Marvelous abbraccerà un numero piuttosto importante di collaborazioni con sviluppatori indipendenti (non per nulla nel trailer in calce, già ricco di citazioni pop, appare Hotline Miami, titolo indie molto apprezzato dalla redazione) e che il motore che muoverà il tutto sarà il sempre più popolare Unreal Engine 4. Travis dovrà farsi strada per ben sei tipologie di giochi differenti per riuscire a tornare nella realtà e sconfiggere “The Bad”, la sua temibile nemesi. Segue trailer ufficiale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.