Yakuza Studio annuncerà nuovi titoli in arrivo durante il suo evento di presentazione del 26 agosto

Yakuza Studio annuncerà nuovi titoli in arrivo durante il suo evento di presentazione del 26 agosto

SEGA ha annunciato che Ryu Ga Gotoku Studio, ovvero Yakuza Studio, terrà un evento di presentazione dei suoi nuovi titoli presso l’UDX Theater di Akihabara, in Giappone, il 26 agosto dalle 19:00 alle 20:00, ora locale.

In questo periodo SEGA ha organizzato e sta tenendo una lotteria per regalare 30 inviti all’evento ad altrettanti fortunati vincitori. Per partecipare all’estrazione, basta seguire @ryugagotoku su Twitter e ritwittare questo tweet.

Mentre gli ultimi lavori di Yakuza Studio saranno annunciati in questo evento, ancora non è noto se fra questi ci sarà un titolo della serie Yakuza. Il CEO Toshihiro Nagoshi ha dichiarato che sarà una presentazione per più titoli, “incluso qualcosa che ci si aspetta”. 

Dobbiamo dunque aspettarci un nuovo titolo di Yakuza in arrivo? Non ci resta che attendere gli ultimi giorni di agosto per scoprirlo.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.