The Evil Within 2 – La parola d’ordine del nuovo trailer è “sopravvivi”

The Evil Within 2

Bethesda e Tango Gameworks hanno pubblicato “Sopravvivi”, un nuovo trailer di gioco di The Evil Within 2, il prossimo titolo thriller psicologico e survival horror sviluppato da Shinji Mikami (Resident Evil). Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da venerdì 13 ottobre. Seguono comunicato stampa ufficiale e trailer.

Per Sebastian è una corsa contro il tempo: deve lottare per sopravvivere e trovare sua figlia Lily prima di perderla per sempre in un mondo che sta collassando nello STEM. Durante la sua ricerca, sarà tormentato dai fantasmi del passato e dalle sue insicurezze, ma non perderà mai la speranza. Determinato a salvare Lily, Sebastian scenderà nelle profondità di questo nuovo mondo dello STEM e affronterà qualunque orrore tenterà di sbarrargli la strada.

Prenota subito The Evil Within 2 per ricevere il pacchetto Ultima possibilità. Gli oggetti del pacchetto ti aiuteranno ad affrontare gli inquietanti nemici e a salvare tua figlia Lily. Il pacchetto Ultima possibilità contiene:
Pistola automatica – Quest’arma esclusiva è disponibile soltanto tramite il pacchetto Ultima possibilità e utilizza i proiettili standard della pistola, che possono essere trovati nell’ambiente di gioco o creati.
Materiali di creazione – Potenzia le tue armi, crea munizioni extra, oppure trappole per bloccare i nemici grazie a queste scorte, disponibili all’inizio del tuo viaggio attraverso Union.
Kit medici – Dovrai restare in vita per salvare Lily, e questi rifornimenti ti aiuteranno ad avventurarti nelle profondità della follia.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.