One Piece sbarca su Playstation VR, annunciato anche un nuovo titolo della saga

One Piece sbarca su Playstation VR, annunciato anche un nuovo titolo della saga

Secondo un articolo sull’ultimo numero di Weekly Jump, due nuovi giochi di One Piece sono attualmente in sviluppo. Il primo è un’esclusiva Playstation VR e si chiamerà One Piece: Grand Cruise, il secondo non ha ancora un titolo definitivo ed è etichettato con il nome in codice “Dawn“.

Per quanto riguarda One Piece Grand Cruise, le informazioni al riguardo sono davvero poche. Data di rilascio, prezzo e addirittura genere del gioco sono attualmente sconosciuti, tuttavia, una demo del gioco sarà disponibile al “Tokyo One Piece Tower”, evento che si svolgerà il prossimo 22 luglio.

Ancora meno sappiamo di Project Dawn, ma viene definito come il più grande gioco di One Piece mai realizzato, sviluppato da Shueisha, Toei Animation e Bandai Namco. Il titolo potrà contare sulla supervisione di Eiichiro Oda, autore dell’opera originale, così da garantire fedeltà rispetto a manga e anime. Al momento non sono state rivelate neanche le piattaforme su cui verrà distribuito il titolo.

Continuate a seguirci in attesa di nuove informazioni.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.