Le nemesi torneranno a tormentarvi in “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra”

Le nemesi torneranno a tormentarvi in “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra”

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis.

Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam con uno sconto dell’80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell’offerta per ogni piattaforma:

Xbox One: in offerta da oggi al 17 luglio
PlayStation 4: in offerta da oggi all’11 luglio
Steam: in offerta da oggi al 10 luglio

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, PC e PlayStation 4 a partire dal 10 ottobre 2017.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.