La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Nuovo trailer direttamente dal Comic-Con International di San Diego

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Nuovo trailer direttamente dal Comic-Con International di San Diego

Durante l’evento dedicato a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra al Comic-Con International di San Diego, Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer della storia rivelando Shelob, uno dei personaggi malvagi più rappresentativi e potenti della Terra di Mezzo, presentandolo in un modo completamente nuovo.

Nel trailer, gli spettatori vedono Shelob, un antico spirito dell’oscurità, acquisire una forma umana per offrire una visione a Talion riguardo alle sorti della Terra di Mezzo e al suo destino. Celebrimbor incoraggia Talion a diffidare della sua profezia, anche se le sorti di Minas Ithil e del mondo degli uomini sono in bilico.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, PC con Windows 10 e PlayStation4 a partire dal 10 ottobre 2017.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.